Manifestanti bloccano gli imbarcaderi Caronte&Tourist di Villa San Giovanni. Auto incolonnate da ore

Manifestanti bloccano gli imbarcaderi Caronte&Tourist di Villa San Giovanni. Auto incolonnate da ore

Manifestanti bloccano gli imbarcaderi Caronte&Tourist di Villa San Giovanni. Auto incolonnate da ore

giovedì 25 Novembre 2010 - 12:30

La manifestazione dei precari della scuola e del mondo accademico indetta per questa mattina sta creando notevoli disagi alla circolazione. Fermi i traghetti, traffico commerciale deviato su Reggio

Sta creando più disagi del previsto la manifestazione dei precari del comparto scuola e del mondo accademico di Reggio Calabria programmata per questa mattina nel comune di Villa San Giovanni. I maggiori problemi stanno riguardando gli imbarcaderi privati della “Caronte&Tourist” dove l’incolonnamento delle vetture provenienti dall’autostrada Salerno-Reggio Calabria, si allunga di minuto in minuto. La società di traghettamento ha momentaneamente dirottato il traffico commerciale verso il porto di Reggio Calabria, ma tanti sono gli automobilisti in coda già da diverse ore in attesa che la situazione si sblocchi. Difficile poter fare una previsione, gli operatori del centralino si limitano ad un laconico “tutto bloccato, non sappiamo fino a quando”. Non è escluso però che la protesta di protrarrà ancora: i manifestanti infatti non sembrano intenzionati a cessare la protesta fin quando non incontreranno o parleranno con un rappresentante del governo. Notevoli disagi dunque anche per i tanti pendolari messinesi che devono raggiungere la sponda sicula dello Stretto.

L’Anas intanto invita gli utenti a guidare sempre con prudenza e rispettare le norme del codice della strada. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED