Un motociclista di Novara di Sicilia è morto la notte scorsa in un incidente avvenuto a Marrazzà S.Andrea. Roberto Rossello, 46 anni, ha perso il controllo del suo scooter Yamaha 250 ed ha battuto violentemente il capo sull’asfalto. L’uomo, trasportato in ambulanza al Cutroni Zodda di Barcellona, è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale.
Rossello, che svolge anche l’attività di fotografo, stava tornando a casa dopo aver lavorato per un battesimo nella zona di Portorosa. Giunto sul ponte che attraversa Mazzarrà è scivolato ed è finito pesantemente sul selciato. Rossello è stato soccorso da alcuni automobilisti di passaggio che hanno avvertito il 118. Sul posto è intervenuta anche la sorella Maria, vicesindaco di Novara di Sicilia e medico anestesista al Papardo. E’ stata lei stessa, prontamente avvertita dai colleghi del 118, a tentare di rianimarlo ma senza successo.
Rossello, separato da qualche tempo, lascia due figli. Indagini, per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, sono in corso da parte dei Carabinieri.
