Un gruppo di giovani ha aggredito il titolare della rivendita di pesce Poseidon, uno di loro ha anche esploso dei colpi di pistola che fortunatamente non hanno raggiunto l'uomo
Aggressione stasera intorno alle 20 a Roccalumera, dove un gruppo di giovani ha fatto irruzione nella pescheria Poseidon di via Amerigo Vespucci ed hanno colpito a calci, pugni e con dei bastoni il titolare. Qualcuno ha estratto una pistola e sparato due colpi che fortunatamente non hanno raggiunto il malcapitato.
La vittima è Antonino Bellantoni, 51 anni. L’uomo è stato ricoverato al Policlinico con una ferita lacero contusa alla testa. Le sue condizioni non sono gravi, guarirà in 20 giorni. I suoi aggressori si sono dati alla fuga e ora i carabinieri sono sulle loro tracce. Ascoltati anche diversi testimoni. Al momento dell’aggressione, infatti, nell’esercizio commerciale era presente l’aiutante di Bellantoni.
I carabinieri stanno vagliando tutte le piste. Non si esclude un raid punitivo. Nel pomeriggio infatti Bellantoni era riuscito a sventare il furto del suo furgone, permettendo l’arresto di uno dei malviventi.
