Il segretario cittadino di Forza Italia diventa rappresentante della Regione siciliana all'interno dell'Autorità portuale di Messina
MESSINA – L’avvocato Antonio Barbera è stato designato, dal presidente Renato Schifani, quale rappresentante della Regione siciliana nel Comitato di gestione dell’Autorità portuale di Messina. Schifani lo ha comunicato al presidente dell’Autorità di sistema portuale dello Stretto (Adsp), Francesco Rizzo.
“Una scelta sostenuta dalla sottosegretaria Siracusano”
“Siamo soddisfatti che il presidente della Regione abbia scelto il nostro segretario per un ruolo così strategico per lo sviluppo futuro e le nuove progettualità portuali della nostra città, e per questo riconoscimento intendiamo ringraziarlo”, afferma Alberto Vermiglio, portavoce della sezione messinese di Forza Italia. “Siamo lieti che questa scelta – aggiunge – sia stata sostenuta dalla sottosegretaria Matilde Siracusano, che continua a dimostrare la sua attenzione per Messina, contribuendo a irrobustire le nostre istituzioni con la presenza di professionalità messinesi. Siamo certi che Barbera costituirà un valore aggiunto per l’Autorità di sistema”.
