I tunisini Fezai Nabil, 25 anni e Kahlawi Radhwen, 20 anni sono stai arrestati ieri all’interno della Stazione Ferroviaria di Messina, dagli agenti della Polfer perché responsabili di rapina e lesioni personali ai danni di un connazionale. I due arrestati, in possesso di permesso di soggiorno provvisorio rilasciato dalla Questura di Caltanissetta lo scorso 11 aprile, sono stati bloccati dagli agenti mentre, insieme ad un altro uomo, stavano picchiando selvaggiamente un ragazzo tunisino di 25 anni. Alla vista degli agenti i due hanno tentato la fuga, ma sono stati velocemente raggiunti ed arrestati. La vittima, soccorsa tempestivamente, ha riportato contusioni sul viso e ferite da taglio alla nuca e all’addome.
Dagli accertamenti effettuati, la Polizia ha ricostruito i fatti e chiarito i motivi dell’aggressione. Gli arrestati hanno picchiato il connazionale per impossessarsi di un biglietto ferroviario Catania – Roma Termini che la vittima aveva acquistato e di cui uno dei due arrestati è stato trovato in possesso.
Oggi per Fezai Nabil e Kahlawi Radhwen il rito direttissimo. Le indagini proseuono nel tentativo di individuare il terzo aggressore.
