Rissa in famiglia a Piraino. Padre e figli in manette

Rissa in famiglia a Piraino. Padre e figli in manette

Rissa in famiglia a Piraino. Padre e figli in manette

venerdì 23 Luglio 2010 - 14:26

Vecchi rancori familiari e contrasti che vanno avanti da anni, sono terminati ieri sera con una furibonda lite, tra padre e due figli della frazione “Fiumara” di Piraino. Hanno trascorso la notte nelle camere di sicurezza della Compagnia di Patti Nicolino Rocco Murasia,54 anni muratore e i figli Roberto, 28 anni autista e Ignazio 29 anni manovale.

I tre sono arrivati alle mani prendendosi a schiaffi, pugni, spintoni, mentre erano a casa del padre. Ad avere la peggio è stato Ignazio Murasia, che è dovuto ricorrere alle cure mediche del Pronto Soccorso di Patti a causa di una grave ferita al capo, provocatagli verosimilmente da un vaso di terracotta spaccatogli in testa.

Gli altri due hanno riportato varie escoriazioni e contusioni medicate sul posto direttamente dal personale sanitario del 118 di Brolo.

Una chiamata al 112 ha avvisato i carabinieri della rissa. quando i militari sono arrivati hanno trovato Rocco e Roberto feriti lievemente e in stato di agitazione, mentre una pattuglia si è messa alla ricerca di Ignazio, che nel frattempo era scappato per poi essere rintracciato sulla strada che sale a Piraino Centro.

A causa delle precedenti liti, proprio quest’ultimo aveva già un divieto di recarsi a casa del padre. Per cui, oltre alla rissa, deve rispondere della violazione. Per Ignazio Murasia sono scattati gli arresti domiciliari.

Mentre il padre Rocco e il fratello Roberto sono tornati in libertà

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED