Arresto convalidato per la ragazza che ieri sera al culmine di una lite tra famiglie ha tagliato il viso alla vittima. altre 5 persone sono state denunciate. Tutto per una storia sentimentale contrastata
Amava l’uomo sbagliato. La loro era una storia sentimentale non gradita dalle rispettive famiglie. Ieri sera sei persone si sono affrontate al villaggio Annunziata e al culmine della rissa una ragazza di 21 anni ha estratto un bisturi ed ha sfregiato al volto una diciassettenne.
Maria Vittoria Danaro è stata arrestata dalla Polizia con l’accusa di lesioni gravissime mentre altre cinque persone sono state denunciate per rissa aggravata. Oggi giudicata la ventunenne è comparsa davanti ai giudici della II sezione per il rito direttissimo. I magistrati hanno convalidato l’arresto in carcere, rigettando la richiesta di patteggiamento avanzata dal suo legale perchè hanno ritenuto la ragazza -pericolosa-. L’udienza è stata fissata al prossimo 20 maggio
La minorenne è ricoverata da ieri sera all’ospedale Papardo dove è stata medicata per un profondo taglio che dall’orecchio sinistro ha raggiunto la bocca.
Intorno alle 20,30 di ieri al villaggio Annunziata, si sono affrontate le due famiglie da tempo in rotta per la relazione sentimentale fra una ragazza appartenente al nucleo della Danaro ed un uomo della famiglia della ragazza ferita. Dagli insulti si è passati alle mani quando a un certo punto Maria Vittoria Danaro, secondo la ricostruzione della Polizia, avrebbe estratto un bisturi, ha tirato per i capelli la minorenne, trascinandola in una strada laterale e qui le ha sfregiato il viso.
