La Polizia ha arrestato il giovane mentre consegnava una dose di droga ad un avventore. Sequestrati anche 300 grammi di marijuana
Il ventunenne Gaetano Saccà è stato sorpreso dalla Polizia di Stato mentre cedeva una dose di eroina ad un avventore in via Bonino. Il giovane deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale di munizionamento da guerra.
Ad insospettire la pattuglia dei poliziotti è stata proprio la presenza dell’avventore. Gli agenti lo hanno seguito e hanno visto che si dirigeva in una traversa dove si è incontrato con Saccà. I poliziotti hanno assistito alla cessione di una dose e sono intervenuti.
Indosso al ventunenne hanno poi trovato due involucri termosaldati contenenti complessivamente 0.7 grammi di eroina e un involucro di cellophane con quasi due grammi di marijuana. Il ventunenne aveva con sé anche un grosso mazzo di chiavi. Il sospetto che il giovane nelle vicinanze avesse una base d’appoggio ha spinto gli agenti a verificare se una delle chiavi aprisse le porte dei garage che si affacciavano in via Oreto. Così è stato e all’interno di un box la Polizia ha trovato altri due involucri con dentro 33 e 246 grammi di marijuana, un bilancino elettrico, un taglierino ed altro materiale utilizzato per il confezionamento e lo spaccio, e una cartuccia di grosso calibro d’arma da guerra. Angelo Saccà si trova al carcere di Gazzi.
