Arrestato Felice Aspri, fratello del più conosciuto Benedetto in carcere da luglio scorso. Gli investigatori ritengono che l'uomo custodisse la droga per conto del clan Mangialupi
Un chilo di eroina è stato scoperto e sequestrato dalla Squadra Mobile nel rione Magialupi. La droga era custodita da Felice Aspri, 60 anni pescivendolo. I movimenti dell’uomo erano controllati dagli uomini guidati dal dirigente Marco Giambra che ieri sono entrati in azione.
Fratello del più conosciuto Benedetto Aspri, il sessantenne alla vista degli agenti ha tentato la fuga attraverso il cortile retrostante l’abitazione di contrada Fucile. Mentre scappava si è liberato di alcuni involucri che, sono stati subito recuperati dai poliziotti. Si trattava di due panetti da mezzo chilo di eroina purissma. Complessivamente sono stati sequestrati un chilo e 16 grammi di sostanza stupefacente.
Dentro casa del sessantenne sono stati trovati della mannite, sostanza impiegata per taglaire la droga, un bilancino di precisione, un frullatore con evidenti tracce di eroina e mannite e materiale vario per il confezionamento.
Secondo gli investigatori Felice Aspri custodiva l’eroina rinvenuta, per conto del “ Clan Mangialupi “. Organizzazione coinvolta negli ultimi anni in diverse vicende giudiziarie concernenti soprattutto attività di traffico e spaccio di stupefacenti.
