Minaccia col coltello donna incinta sul tram, triplice denuncia per palermitano

Minaccia col coltello donna incinta sul tram, triplice denuncia per palermitano

Alessandra Serio

Minaccia col coltello donna incinta sul tram, triplice denuncia per palermitano

martedì 30 Dicembre 2025 - 18:00

Il 28enne era stato denunciato 3 volte in 4 giorni da Carabinieri e Polizia

Ieri aveva seminato il panico su un tram della linea 1 agitando un grosso coltellaccio in faccia ad una donna incinta. Il 28enne è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale ed ora ha il divieto di allontanamento da Palermo e di stazionamento nella zona rossa della Vucciria.

Ma nei quattro giorni precedenti era stato denunciato ben tre volte, da Carabinieri e Polizia, per episodi diversi. Lo hanno scoperto le forze dell’Ordine dopo il pomeriggio di follìa a bordo del tram.

Martedì scorso il ventottenne aveva scippato un 68enne, fuggendo dopo avergli portato via tre pacchetti di sigarette. Inseguito e acciuffato dai carabinieri, era stato denunciato e rilasciato dopo il ritrovamento dei pacchetti nel suo giubbotto.

Il giorno successivo i militari lo hanno identificato all’ospedale Buccheri La Ferla dove era arrivato sanguinante ma non grave. Poco prima aveva infatti minacciato col coltello i viaggiatori di un tram ed era stato disarmato da alcuni di loro. Nella colluttazione era rimasto lievemente ferito. Se l’era cavata anche quel giorno con una denuncia a piede libero.

Venerdì è stato denunciato invece dai poliziotti intervenuti in via Vittorio Emanuele dove il 28enne molestava i passanti spruzzando loro addosso del profumo. In quella occasione si è divincolato ed ha cercato di fuggire ma è stato raggiunto e bloccato poco distante, guadagnandosi un’altra denuncia in stato di libertà, per resistenza a pubblico ufficiale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED