Cateno De Luca si dimette da sindaco di Fiumedinisi - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Cateno De Luca si dimette da sindaco di Fiumedinisi

Cateno De Luca si dimette da sindaco di Fiumedinisi

venerdì 01 Luglio 2011 - 09:40
Cateno De Luca si dimette da sindaco di Fiumedinisi

Depositata questa mattina, dalla moglie, la lettera al segretario Francesco Scattareggia. La scelta presa per «non esporre la comunità ad aggressioni politiche e mediatiche»

A seguito delle note vicende di cronaca che lo hanno visto coinvolto, il sindaco di Fiumedinisi, Cateno De Luca, ha depositato oggi, 1 luglio 2011, al segretario del Comune, Francesco Scattareggia, la propria lettera di dimissioni da sindaco che riportiamo integralmente:

“Il sottoscritto, Cateno De Luca, al fine di non esporre ulteriormente la comunità di Fiumedinisi ad aggressioni politiche e mediatiche e per consentire alla magistratura di poter svolgere le proprie attività senza intralci con la massima serenità e celerità, rassegna le irrevocabili dimissioni da sindaco di Fiumedinisi. Nel ringraziarla per la sua proficua e professionale collaborazione, la prego di estendere questo doloroso e commosso commiato a tutti gli impiegati comunali, ai consiglieri comunali ed alla giunta municipale. Affido alla Madonna Annunziata il mio destino e quello della mia amata comunità.

W Fiumedinisi”.

La lettera è stata depositata al protocollo del Comune dalla moglie di De Luca, Giuseppa Gregorio. Cateno De Luca si trova ancora agli arresti domiciliari.
(E. Rig.)

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

4 commenti

  1. SI vanno bene le dimissioni da sindaco e quelli di deputato regionale dove ti ammucchi un saccu di soddi a quando????

    0
    0
  2. COMMOVENTE……..

    0
    0
  3. COMMOVENTE…..

    0
    0
  4. siciliano vero 1 Luglio 2011 23:10

    ci hai tradito tutti… perchè? ti abbiamo sostenuto sempre in nome dell’onestà e della verità e questa è la tua risposta… non ci resta che piangere e cercare un nuovo e vero paladino della politica sana…. addio cateno

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007