Dietrofront Seguenza. Seconda sede non più all'ex Iai ma tutto al Don Orione - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Dietrofront Seguenza. Seconda sede non più all’ex Iai ma tutto al Don Orione

Dietrofront Seguenza. Seconda sede non più all’ex Iai ma tutto al Don Orione

sabato 04 Agosto 2018 - 05:18
Dietrofront Seguenza. Seconda sede non più all’ex Iai ma tutto al Don Orione

La scuola lascerà così i locali in affitto a Cristo Re, permettendo un risparmio per le casse della Città Metropolitana

Scelta definitiva per le aule mancanti al Liceo Seguenza. In un incontro di pochi giorni fa era stato scelto di usare 9 aule dell'ex Iai e 12 al Don Orione ma ora, grazie alla disponibilità di altre aule, si è deciso di portare tutto al Don Orione (bastano 19 aule in tutto, tra piano terra e primo piano) e di dividere la scuola in due sedi, non più in tre. Probabile, però, che non si riesca ad adeguare la sede prima di Natale.

Quando tutto sarà pronto, la scuola lascerà così i locali in affitto a Cristo Re, permettendo un risparmio per le casse della Città Metropolitana nell'ordine di circa 180mila euro l'anno. La dirigente scolastica, Lilia Leonardi, ha ringraziato il sindaco De Luca che “in maniera fattiva, si è prodigato senza promesse ed ha capito l'esigenza della nostra scuola, delle famiglie, dei genitori e, soprattutto, degli studenti”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007