Si è riunito il comitato ordine e sicurezza pubblica in Prefettura. Possibile l'installazione di videocamere anche lungo il torrente
Intorno alla discarica di Mazzarrà Sant’Andrea saranno intensificati i pattugliamenti delle forze dell’ordine anche in fascia notturna, dopo l’incendio delle scorse settimane. Lo ha deciso la prefetta Cosima Di Stani durante la riunione del Comitato provinciale ordine e sicurezza pubblica che si è tenuto in prefettura nella mattinata dell’1 agosto.
All’incontro erano presenti i rappresentanti delle Forze dell’ordine, il sindaco del comune di Mazzarrà Sant’Andrea, il comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, i rappresentanti del Dipartimento Regionale di Protezione Civile e il Curatore Fallimentare della Tirrenoambiente S.P.A. Tra le decisioni prese anche quelle di verificare lo stato dell’impianto di videosorveglianza all’interno della discarica, che non appena riattivato sarà collegato al sistema del comune. Possibile l’installazione di telecamere anche lungo il torrente.
