Allarme inquinamento nella Valle del Mela, parla il sindaco di Milazzo, Pino. IL VIDEO

Allarme inquinamento nella Valle del Mela, parla il sindaco di Milazzo, Pino. IL VIDEO

Allarme inquinamento nella Valle del Mela, parla il sindaco di Milazzo, Pino. IL VIDEO

Tag:

giovedì 19 Dicembre 2013 - 07:16

Il primo cittadino del comune tirrenico interviene sugli esiti dell’indagine condotta dal professore Francesco Squadrito ed acquisita dalla Guardia di Finanza per conto della Procura di Barcellona. Pino invita la Regione e gli altri enti a passare dalle parole ai fatti

La Valle del Mela come Cernobyl . E’questa la conclusione di un recente studio dell'Universitá di Messina, acquisito dalla Guardia di Finanza per conto della Procura di Barcellona (vedi correlato).

de. Sui dati del Dossier redatto dal professore Francesco Squadrito vengono abbiamo raccolto le dichiarazioni del sindaco di Milazzo, Pino .

Nel corso dell’intervista video, il primo cittadino del comune tirrenico ha spiegato : «Noi siamo molto interessati a monitorare la situazione che puntualmente viene denunciata alle autorità competenti . Siamo stati tra coloro che hanno voluto l’indagine condotta dal professore Squadrito». Il sindaco sottolinea che l’allarme inquinamento non riguarda nel caso specifico il Comune di Milazzo, ma aggiunge: «Questo non significa che dobbiamo disinteressarci del fenomeno,che anzi deve essere oggetto di approfondimenti. Pino fa anche presente di aver chiesto alle autorità regionali di intervenire e allo stesso tempo lancia un’accusa ben precisa: «Io sull’ambiente, da parte della Regione e di altri enti, ho visto soltanto chiacchiere.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007