Cittadini si incontrano casualmente in spiaggia dopo il temporale e decidono di pulirla insieme. Non ci sono solo incivili a Messina
Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Oggi, spiaggia di Paradiso, incontro degli sconosciuti e piano piano iniziamo a pulire dopo il brutto tempo di questa mattina. Manca il bidone dell’indifferenziata in spiaggia e per questo motivo abbiamo lasciato lì i sacchi.”
Rivolgiamo, dunque, un appello a Messinaservizi affinché ritiri i rifiuti raccolti da questi volontari. A loro va, intanto, il nostro plauso assoluto.
Notizie come questa ci fanno riprendere dall’angoscia di una giornata che ha messo a dura prova il nostro territorio.
Questi concittadini, che non a caso abbiamo voluto chiamare Angeli della spiaggia, hanno mostrato una sensibilità ambientale e civica che lascia ben sperare. Il problema è che la politica non valorizza queste forme di partecipazione, traendone spunto per cambiare lo stato delle cose. Vogliamo sperare che non sia per sempre così.






BRAVISSIMI 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 perché “Campa 🐎 che l’🌱🌱🌱crisci😱….. DAPPERTUTTO🙄….e non solo quella purtroppo🤢😡😤 per tutto quello che stiamo vedendo 😡.
Ma certo che non sono tutti uguali i cittadini purtroppo però quelli che lo sono guastano la bellezza della città che potrebbe essere una bomboniera 👏👏👏👏👏👏👏👏👏