Il Città di Messina sigla nove reti al Pompei

I giallorossi del Città di Messina, nel pomeriggio di ieri, nel corso del test match contro il Pompei, si sono imposti 9-0 dimostrando una forma fisica sempre crescente che fa ben sperare in vista dell’esordio casalingo di sabato con il Caltagirone. Al festival del gol hanno partecipato La Corte, autore di una doppietta, Genovese, Silvestri, Salvatore Leo, Cardia, Alessandro, Quintoni e Tiano.

Sul sintetico del Garden Sport il tecnico Furnari ha avuto modo di testare l’intero organico a disposizione eccezion fatta per il portiere Billè, bloccato da un’infiammazione alla schiena. Tornati in campo gli attaccanti Rasà e Codagnone che hanno disputato venti minuti di gara.

Se il primo ha più chance di far parte dei convocati per il prossimo turno di campionato, la punta classe 1997 dovrà fare più strada per recuperare pienamente dall’infortunio muscolare che l’ha tenuto fuori nell’ultimo mese. Nel corso del match hanno trovato spazio anche i portieri Fabrizio Merlino e Giovanni Forestieri, rispettivamente del 2001 e del 2002.

La squadra tornerà a faticare oggi pomeriggio per poi ultimare la preparazione con la rifinitura di domani.