Il Città di Messina sigla nove reti al Pompei

Il Città di Messina sigla nove reti al Pompei

Pi.Ge

Il Città di Messina sigla nove reti al Pompei

Tag:

Pi.Ge |
mercoledì 13 Settembre 2017 - 22:32

Il Città di Messina ha giocato in scioltezza nel pomeriggio di ieri nel coso del test amichevole con il Pompei, formazione che prenderà parte al prossimo campionato di Prima Categoria. Nove il totale delle reti siglate dai giallorossi.

I giallorossi del Città di Messina, nel pomeriggio di ieri, nel corso del test match contro il Pompei, si sono imposti 9-0 dimostrando una forma fisica sempre crescente che fa ben sperare in vista dell’esordio casalingo di sabato con il Caltagirone. Al festival del gol hanno partecipato La Corte, autore di una doppietta, Genovese, Silvestri, Salvatore Leo, Cardia, Alessandro, Quintoni e Tiano.

Sul sintetico del Garden Sport il tecnico Furnari ha avuto modo di testare l’intero organico a disposizione eccezion fatta per il portiere Billè, bloccato da un’infiammazione alla schiena. Tornati in campo gli attaccanti Rasà e Codagnone che hanno disputato venti minuti di gara.

Se il primo ha più chance di far parte dei convocati per il prossimo turno di campionato, la punta classe 1997 dovrà fare più strada per recuperare pienamente dall’infortunio muscolare che l’ha tenuto fuori nell’ultimo mese. Nel corso del match hanno trovato spazio anche i portieri Fabrizio Merlino e Giovanni Forestieri, rispettivamente del 2001 e del 2002.

La squadra tornerà a faticare oggi pomeriggio per poi ultimare la preparazione con la rifinitura di domani.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007