Ferdinando Croce: "Diventerà Bellissima è pronta per le amministrative"

Ferdinando Croce: “Diventerà Bellissima è pronta per le amministrative”

Francesca Cali

Ferdinando Croce: “Diventerà Bellissima è pronta per le amministrative”

Tag:

domenica 26 Novembre 2017 - 06:52

In una conferenza stampa , il candidato alle regionali, nonostante la sua non elezione, traccia un bilancio positivo dei risultati ottenuti dalla lista di Musumeci e rivolge lo sguardo alle prossime elezioni amministrative

“Un bilancio positivo e che ci legittima come forza politica”. Con queste parole Ferdinando Croce,candidato con la lista Diventerà Bellissima a sostegno del Presidente della Regione Nello Musumeci, commenta i risultati ottenuti nelle ultime elezioni regionali.

In una conferenza stampa di bilancio e di ringraziamento, tenutasi ieri mattina presso il Salone delle Bandiere, il giovane avvocato ha commentato con entusiasmo e soddisfazione i risultati ottenuti dalla lista.

“ Il risultato di 3263 voti- ha spiegato Croce– rappresenta per noi un grande traguardo visto che ci legittima come forza politica anche in vista delle prossime elezioni comunali. Un dato incoraggiante visto che la lista si andava a contrapporre con due avversari come Luigi Genovese e Franco De Domenico”.

Incoraggianti oltre ai dati ottenuti nella città di Messina , anche quelli della Provincia dove la lista ha ottenuto 1300 voti di cui 300 solo provenienti dalle Isole Eolie. Alla luce dei risultati ottenuti sul territorio provinciale, la lista – ha evidenziato Croce – si conferma come quarta forza politica del centro destra.

L’entusiasmo derivato da questi risultati e soprattutto dall’elezione di Musumeci ha spinto il gruppo rappresentato da Croce a rafforzare il proprio impegno anche in vista delle elezioni comunali.

“Anche alla luce delle recenti vicende che hanno coinvolto la famiglia Genovese- ha continuato Ferdinando Croce– Diventerà Bellissima si candida ad essere una terza via per il centrodestra da cui attingere i prossimi candidati alle elezioni comunali. Inoltre, ad oggi ci sentiamo di essere gli unici interlocutori in grado di avere un dialogo stabile con Musumeci”.

Un ringraziamento per il supporto dato in questi mesi di campagna elettorale, Croce l’ha riservato a tutte le comunità della Provincia fra cui Vento dello Stretto e Vento Eoliano che hanno dato un grande contributo.

Inoltre Croce, ha annunciato per il prossimo 22 Dicembre una vera e propria assemblea alla presenza di Musumeci, che servirà come primo incontro fra la città di Messina e il Presidente della Regione, ma anche per tracciare le attività del gruppo provinciale in vista del 2018.

Francesca Calì

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007