Festa d'Autunno, nuova stagione di eventi al Centro commerciale Tremestieri - Tempostretto

Festa d’Autunno, nuova stagione di eventi al Centro commerciale Tremestieri

Redazione

Festa d’Autunno, nuova stagione di eventi al Centro commerciale Tremestieri

venerdì 25 Novembre 2022 - 13:51

Accese le luci del Natale che illumineranno in modo suggestivo lo stabile del Centro per tutto il periodo delle feste. Da questo fine settimana  al terzo piano sarà allestito “Il Villaggio di Natale”

MESSINA – Anche quest’anno il Centro Commerciale Tremestieri vuole offrire ai messinesi la possibilità di vivere un bellissimo natale all’interno della grande struttura di Tremestieri. Intanto, in questo weekend, in coincidenza con l’invito allo shopping del Black Friday si svolgerà la “Festa d’Autunno”. Fino a domani sabato 26 novembre nei tre piani del centro saranno allestite una mostra di oggetti di artigianato locale e delle degustazioni di prodotti tipici, che insieme alle opportunità offerte dai negozi richiameranno tanti visitatori.

…è solo l’anticipo degli eventi previsti

Ma questo è solo un anticipo degli eventi previsti  per concludere il grande 2022. Ieri sera sono state accese le luci del Natale che illumineranno in modo suggestivo lo stabile del Centro per tutto il periodo delle feste. Sempre da questo fine settimana  al terzo piano sarà allestito “Il Villaggio di Natale”, un allestimento di particolare atmosfera con rappresentazioni di pinguini, orsi polari, musica e tanti altri elementi per fare sentire il calore della feste soprattutto ai più piccoli e ci sarà anche la possibilità di  scattare tanti selfie dal sapore tipicamente natalizio.

L’8 dicembre arriva Babbo Natale

Inoltre, dall’8 dicembre al secondo piano del Centro commerciale Tremestieri Babbo Natale aspetterà tutti i  bambini per ricevere le loro letterine scattare magnifiche foto ricordo gratuite. Al piano terra, invece dai primi giorni di dicembre sarà esposto Il Panettone da Guiness dei Primati, sarà alto circa 2 metri ed in questi giorni è in corso di preparazione. Il 21 dicembre, al taglio del sontuoso panettone -che si annuncia quale il più grande della Sicilia-  sarà invitato il sindaco di Messina Federico Basile e la senatrice Dafne Musolino e subito dopo il magnifico dolce sarà offerto in degustazione ai visitatori del centro. Ed infine non mancheranno al Centro Commerciale Tremestieri le sorprese di animazione durante tutto il periodo del Natale.

Un commento

  1. Nstwviva il duce 25 Novembre 2022 19:00

    Perché quello di Tremestieri è un centro commerciale? Allora Etnapolis o porte di Catania cosa sono. Se mai sarà varato un centro commerciale degno di quel nome sarà quello di Larderia.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007