Nozze in casa M5S: il deputato Francesco D'Uva ha detto sì a Dorotea Spadaro

Nozze in casa M5S: il deputato Francesco D’Uva ha detto sì a Dorotea Spadaro

Nozze in casa M5S: il deputato Francesco D’Uva ha detto sì a Dorotea Spadaro

Tag:

sabato 30 Luglio 2016 - 16:00

A Francesco e Dorotea vanno i migliori auguri della redazione di Tempostretto. Un pensiero speciale vogliamo rivolgerlo a Pippo Spadaro, padre della sposa prematuramente scomparso dopo aver combattuto contro un male che non gli ha dato tregua

Fiori d’arancio per il deputato a 5 Stelle Francesco D'Uva che oggi è convolato a nozze con l’amata Dorotea Spadaro, figlia del compianto Pippo Spadaro. Il matrimonio è stato celebrato nel pomeriggio presso la Chiesa di Santa Caterina.

Testimoni per lo sposo, Nino D'Uva, Smeralda Famulari e Michele Prestipino. Per la sposa, la sorella Doriana Spadaro, Monica Fusco e Desirèe Bongiovanni.

Chimico con la passione della politica, Francesco D'Uva è deputato nazionale del MoVimento 5 Stelle dal 2014, oltre che membro della Commissione Scienza, Cultura e Istruzione e della Commissione Parlamentare Antimafia.

A Francesco e Dorotea vanno i migliori auguri della redazione di Tempostretto.

Un pensiero speciale vogliamo rivolgerlo a Pippo Spadaro , prematuramente scomparso nel 2008 dopo ave combattuto contro un male che non gli ha dato tregua. Già segretario della sezione Grimau dei Democratici di Sinistra a Contesse, nella sua attività politica Spadaro si era sempre distinto per la generosa disponibilità con cui portava avanti la sua passione , anteponendo sempre l'interesse generale a quello personale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007