"Io e mia nipotina combattiamo il tumore col sorriso. The Sisters ci aiuta"

“Io e mia nipotina combattiamo il tumore col sorriso. The Sisters ci aiuta”

“Io e mia nipotina combattiamo il tumore col sorriso. The Sisters ci aiuta”

Tag:

mercoledì 17 Ottobre 2018 - 08:15

Domenica alle 18 serata di beneficenza organizzato da "The Sisters". Vanessa: "Più siamo e meglio è...". I fondi raccolti saranno destinati per alleviare la degenza dei pazienti dell'ospedale "San Vincenzo" di Taormina

GIARDINI NAXOS. Domenica, alle 18, serata di beneficenza, al "Frontemare" di Giardini Naxos, organizzata da "The Sisters", sodalizio che vuole dare sostegno ai malati di tumore. I fondi raccolti saranno destinati ad alleviare la degenza dei pazienti dei reparti dell'ospedale "San Vincenzo" di Taormina che si occupano di questa malattia.

L'iniziativa è nata da un'idea di Vanessa Lizio (presidente), Thamara Alberti (vice presidente), Rosanna De Pasquale (segretaria) e Tatiana Alberti (socia). "Assieme alla mia nipotina combattiamo – dice Vanessa – ognuno il suo tumore. The Sisters nasce perché lottiamo contro la malattia con il sorriso. Noi sorridiamo o almeno ci proviamo… "The Sisters" vuole riuscire a rendere meno faticoso l'iter di cure che, a parte il dolore fisico e mentale, riesce a diventare problematico per ogni tipo di esigenza che serve nel quotidiano. La nostra associazione vuole essere un aiuto concreto sia per il malato che per le strutture, che seguono tutte queste persone che soffrono, perché, fidatevi, si soffre, si soffre tanto".

"The Sisters" è un associazione senza scopo di lucro che si autofinanzia. Chiede, quindi, qualsiasi tipo di donazione per aiutare tutte quelle persone in difficoltà, per agevolare il degente in qualsiasi mancanza, per ospitare chi non ha alloggio e soprattutto per stare vicino ai meno fortunati. "Il nostro motto – conclude Vanessa – è "Più siamo e meglio è…".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007