Settimo successo consecutivo per l’Handball Messina. 27-18 sul Badolato

Questa volta, a cadere sotto i colpi di Chillè e compagne è il “sette” calabrese del Meta 2 Badolato, già sotto di cinque lunghezze dopo i primi 10’ di gioco. Un vantaggio che l’Handball Messina riesce a mantenere fino al rientro negli spogliatoi, per il temporaneo 16-11.
In avvio di ripresa, la squadra peloritana piazza un break di sei punti e si porta sul 22-13, mettendo una seria ipoteca sulla vittoria. La rete del 26-15 messa a segno da Rossella Porrello regala il massimo vantaggio di giornata (+11), mentre al Meta 2 Badolato serviranno a poco le dieci marcature personali di Ama Negoy (top scorer del match in coabitazione con Giusi Prisa). Al fischio finale della sirena, infatti, il tabellone segna 27-18 in favore dell’Handball Messina, che nel prossimo turno sarà impegnata sul campo del Fondi, una delle due inseguitrici in compagnia col Pontinia.
Al di là del risultato, Tommaso D’Arrigo ci tiene a sottolineare la buona prestazione offerta dalla propria squadra: <>.

Handball Messina – Meta 2 Badolato 27-18 (p.t. 16-11)
Handball Messina: Musumeci, Truscello 2, Nieswand 7, Prisa 10, Rizzo G. 1, Tandurella, Porrello 2, Chillè, D’Addeo 1, Pugliara 3, Rizzo M.1, Miduri A., Nasisi. All. D’Arrigo.
Meta 2 Badolato: Storak, Fraietta, Vasile 4, Negoi 10, Zyfi 2, Kabba 1, Ussia, Lorenti, Fiorenza, Primerano 1. All. Sejmenovic.
Arbitri: Ungaro e Campailla.