Il giorno del centrodestra, Schifani a Messina per la corsa alla Regione

Il giorno del centrodestra, Schifani a Messina per la corsa alla Regione

Redazione

Il giorno del centrodestra, Schifani a Messina per la corsa alla Regione

Tag:

martedì 13 Settembre 2022 - 13:35

Il candidato alla presidenza in Sicilia al Royal assieme ai candidati della coalizione

MESSINA – Renato Schifani, candidato alla presidenza della Regione siciliana per il centrodestra, incontrerà gli elettori mercoledì 14 settembre, alle ore 11,30 al Royal Palace Hotel di Messina (via T. Cannizzaro, 3). Alla manifestazione saranno presenti i candidati della coalizione alle prossime elezioni regionali del 25 settembre formata da Forza italia, Fratelli d’Italia, Lega Prima l’Italia, Dc Nuova Dc e Popolari Autonomisti.

“Massimo sostegno alle aziende siciliane”

Avvocato, senatore della Repubblica (Forza Italia), presidente emerito del Senato, candidato alla presidenza della Regione Siciliana, Schifani arriva a Messina in vista delle elezioni del 25 settembre.

Sottolinea Schifani sulla sua pagina Facebook: “Incontrando le categorie produttive, tutti evidenziano il caro bollette e il caro gasolio, il problema dei trasporti e della viabilità insufficiente. Non c’è più tempo, bisogna intervenire con urgenza, subito, per garantire un futuro a imprese e lavoratori. Siamo certi di poterci confrontare alla pari con il prossimo governo nazionale di centrodestra al quale rappresenteremo le ragioni delle nostre imprese già colpite prima dalla pandemia e, ormai da mesi, dagli effetti della guerra in Ucraina che non sappiamo quando cesserà. Comunque a livello regionale siamo pronti a mettere in atto tutte le misure utili per venire incontro alle aziende siciliane”.

3 commenti

  1. Il nuovo che avanza..

    6
    2
  2. Da anni al potere………
    Risultati zero………
    Chiacchiere tante……..
    Una vergogna.

    5
    0
  3. Non è la persona giusta accompagnato da una pessima cordata di personaggi impresentabili da Miccichè ed altri. Spero che i siciliani si sveglino. Non si può votare Schifani. Si può votare la Chinnici De Luca, ma non Schifani. Il centro destra è stato distruttivo per la Sicilia e non credo che saprà fare qualcosa di meglio.

    7
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007