Giammoro, scontro frontale tra due auto. Nessun ferito

Giammoro, scontro frontale tra due auto. Nessun ferito

Giovanni Passalacqua

Giammoro, scontro frontale tra due auto. Nessun ferito

Tag:

giovedì 25 Febbraio 2016 - 08:16

L'urto ha causato la fuoriuscita di liquido da una delle vetture coinvolte; immediato l'intervento degli uomini dell'ANAS, che hanno pulito la carreggiata con l'apposita polvere assorbente e regolato il traffico, rimasto per circa mezz'ora a senso alternato

Un incidente si è verificato stamattina, intorno alle 8, lungo la strada nazionale di Giammoro, all’altezza dell’incrocio verso Pace del Mela. Coinvolte una Fiat Panda bianca e una Wolkswagen Polo. Non ci sono stati feriti. Sul posto sono intervenuti gli uomini dell’ANAS.

Lo scontro non ha avuto gravi conseguenze, ma, in seguito all’urto, si è verificata una fuoriuscita di liquidi – probabilmente olio motore – dalla Panda; gli operatori ANAS hanno immediatamente provveduto a ricoprire il liquido, sversatosi sulla carreggiata, con l’apposita polvere assorbente.

Qualche disagio ha riguardato poi i conducenti che percorrevano la via nazionale, particolarmente affollata a causa delle numerose persone che, a quell’ora, si recano al lavoro; per circa mezz’ora, la circolazione all’altezza dell’incrocio è stata a senso alternato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007