Via Orso Corbino e San Filippo. Il mercato Zir si "spacchetta"

Via Orso Corbino e San Filippo. Il mercato Zir si “spacchetta”

Via Orso Corbino e San Filippo. Il mercato Zir si “spacchetta”

Tag:

martedì 09 Ottobre 2018 - 17:09

Da quando i lavori per la nuova via don Blasco interesseranno quell'area, il mercato della domenica potrebbe essere trasferito in via Orso Corbino. Quello del sabato in via degli agrumi, al Cep, accanto al torrente San Filippo. La prossima settimana dovrebbero finire i lavori al mercato Ittico

L'area del mercato della Zir sarà interessata dai lavori per la nuova via don Blasco. Quindi i 140 operatori del mercato dovranno essere trasferiti. I rappresentanti dei commercianti ne hanno parlato nel corso di una riunione, nel pomeriggio, insieme all'amministrazione comunale e ai dipendenti al ramo di palazzo Zanca.

Per il mercato della domenica, è stata individuata un’area in via Orso Corbino. Per il mercato del sabato, invece, scelta la via degli Agrumi, al Cep, accanto al torrente San Filippo.

La prossima settimana, invece, dovrebbero concludersi i lavori al mercato Ittico lì dove saranno trasferiti gli operatori dello Zaera, che deve essere ristrutturato (VEDI QUI). Ci si trasferiranno anche i pochi commercianti del mercatino delle pulci di viale Europa basso, zona anch'essa interessata dai lavori per la nuova via don Blasco.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007