Nizza. Giornata di volontariato per la pulizia della spiaggia, rispondono solo tre cittadini

Nizza. Giornata di volontariato per la pulizia della spiaggia, rispondono solo tre cittadini

Nizza. Giornata di volontariato per la pulizia della spiaggia, rispondono solo tre cittadini

Tag:

lunedì 29 Giugno 2015 - 06:07

"L'unico rammarico - hanno dichiarato i partecipanti - è stato essere poche unità, con la totale assenza delle associazioni e la totale noncuranza verso questa iniziativa di chi ha a cuore, almeno sui social network, il bene di Nizza di Sicilia e dei suoi cittadini"

A Nizza di Sicilia nella giornata di sabato Sindaco, assessori e consiglieri di maggioranza insieme ai ragazzi del servizio civile a quelli delle borse lavoro con l’aiuto di un operaio in dotazione al comune e tre volenterosi cittadini hanno raccolto una quarantina di sacchi di detriti e rifiuti lasciati sulla spiaggia e dai soliti incivili e dall’ultima piena del torrente Nisi.

“Come ogni anno, anche in minima parte – hanno dichiarato i partecipanti – l’Amministrazione ha cercato di contribuire al benessere del paese con un gesto di volontariato. L’iniziativa ha costituito un primo passo per la pulizia della spiaggia, in considerazione che alla totale pulizia e alla finale sistemazione dell’arenile ci penserà come sempre l’amministrazione. Nel suo piccolo questa iniziativa è riuscita pienamente. L’unico rammarico è stato essere poche unità, con la totale assenza delle associazioni e la totale noncuranza verso questa iniziativa di chi ha a cuore, almeno sui social network, il bene di Nizza di Sicilia e dei suoi cittadini”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007