Insegue una donna, la minaccia e le ruba 50 euro e lo smartphone: arrestato

Insegue una donna, la minaccia e le ruba 50 euro e lo smartphone: arrestato

Redazione

Insegue una donna, la minaccia e le ruba 50 euro e lo smartphone: arrestato

lunedì 05 Agosto 2024 - 11:01

I carabinieri di Santo Stefano di Camastra hanno eseguito l'ordinanza del gip di Catania: non è stato individuato un complice

I carabinieri di Santo Stefano di Camastra hanno eseguito un’ordinanza del gip del tribunale di Catania nei confronti di un uomo, Gianluca Longhitano, arrestato con l’accusa di estorsione e rapina. Secondo le indagini sarebbero emersi elementi indiziari che dimostrerebbero il coinvolgimento dell’indagato nei due gravi episodi commessi ai danni di una donna, avvenuti il 20 maggio scorso e per cui la vittima ha sporto denuncia.

Grazie all’attività investigativa è stata ricostruita la dinamica dei fatti ed è stato individuato uno dei presunti autori, Gianluca Longhitano, che avrebbe agito con modalità tali da renderne possibile l’identificazione. Secondo i carabinieri l’uomo e un complice hanno inseguito la vittima lungo la strada statale 284 in direzione Catania, la mattina del 20 maggio, e si sono accostati costringendola a fermarsi. Poi l’avrebbero minacciata e costretta a consegnare 50 euro. Ma non è finita perché l’hanno inseguita ancora per farla accostare in un luogo isolato in modo tale da rubarle lo smartphone.

Longhitano è stato arrestato il 23 luglio scorso dai carabinieri di Santo Stefano di Camastra ed è stato condotto in carcere.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED