La Top Spin Messina si rafforza, arriva Robert Floras

La Top Spin Messina si rafforza, arriva Robert Floras

Redazione

La Top Spin Messina si rafforza, arriva Robert Floras

Tag:

sabato 02 Luglio 2022 - 09:02

Attaccante destro classe '92, Robert Floras arriva dalla Polonia. Dalla Top Spin Messina fanno sapere: "Confidiamo tanto in lui, può essere la rivelazione del campionato"

MESSINA – La Top Spin Messina è lieta di annunciare l’ingaggio di Robert Floras per la stagione sportiva 2022/23. L’atleta classe 1992, attaccante destro, è considerato uno dei migliori giocatori polacchi degli ultimi 10 anni. Nel corso della sua carriera ha militato a lungo nella propria Nazionale ed ha collezionato numerose medaglie nel campionato polacco.

La carriera di Floras

A livello di club proviene dal Tts Polonia Bytom – Tenis Stołowy. Nelle ultime due stagioni si è mantenuto secondo nella classifica individuale della Superliga in Polonia, risultando inoltre tra le prime due posizioni nel doppio e terzo nel doppio misto. Floras ha vinto World Tour Czech Open in doppio e Junior Egypt in singolo, battendo giocatori del calibro di Schlager, Oh Sang Eun, Suss, Kishikawa, Jiang Tianyi e Machi Asuka. 

Top Spin Messina: “Sarà rivelazione del campionato”

Dopo Leonardo Mutti la Top Spin Messina ha perfezionato il suo secondo acquisto, andando a rafforzare l’organico in vista di una stagione impegnativa, da affrontare con lo scudetto cucito sulle maglie da campioni d’Italia in carica. Un nuovo tassello per la squadra del presidente Giuseppe Quartuccio che accoglie così l’arrivo di Robert Floras: “Abbiamo seguito Robert per tutta la stagione che per lui è stata molto positiva, risultando il secondo giocatore polacco come percentuale di vittorie, dopo il fortissimo connazionale Dyjas, in un campionato che è assai competitivo. Confidiamo tanto in lui e siamo certi possa essere la rivelazione del nostro campionato”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007