Lavori al porto di Malfa, la gioia di Pino Galluzzo

Lavori al porto di Malfa, la gioia di Pino Galluzzo

Redazione

Lavori al porto di Malfa, la gioia di Pino Galluzzo

Tag:

lunedì 12 Aprile 2021 - 19:14

La gioia del deputato regionale Pino Galluzzo per l'avvio dei lavori al porto di Malfa

“È stato uno dei miei primi impegni politici per il sollecito del suo completamento, quindi l’aggiudicazione dei lavori del porto di Malfa mi riempie di gioia”.

A parlare è il deputato regionale all’Ars di Diventerà Bellissima Pino Galluzzo, uno dei primi promotori della “nuova pagina di storia” per le infrastrutture nelle isole minori di Sicilia.

“Dopo il successo personale dell’emendamento da me proposto ed approvato in aula all’Ars lo scorso 25 marzo che ha dato il via libera a un contributo per gli hub ai Comuni sedi di porti di transito verso le isole minori e per quelli delle stesse isole minori – continua Galluzzo  – abbiamo dunque mantenuto l’impegno nei confronti degli abitanti delle  Eolie e abbiamo posto finalmente le basi per rendere ancora più competitivi collegamenti, attività produttive e turismo su tutto l’arcipelago.
Il governo del presidente Musumeci ha destinato all’isola complessivamente ben 19 milioni e duecento mila euro per costruire a Malfa questa essenziale infrastruttura.
Questo atto concreto, aumenterà cospicuamente l’attrazione dei turisti e sarà un’opera interamente finanziata con risorse del  bilancio regionale. Riconosco nel sindaco di Malfa, Clara Rometta di avere fatto da stimolo sin dal primo momento”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007