"Le condizioni di Cateno De Luca sono migliorate e non preoccupano" VIDEO

“Le condizioni di Cateno De Luca sono migliorate e non preoccupano” VIDEO

Redazione

“Le condizioni di Cateno De Luca sono migliorate e non preoccupano” VIDEO

Tag:

martedì 30 Aprile 2024 - 19:50

L'annuncio dello staff. Il leader di Sud chiama Nord resta però in ospedale. I medici gli hanno vietato l'uso del cellulare, prescrivendogli un totale riposo

MESSINA – Le condizioni di Cateno De Luca sono “migliorate e non sono preoccupanti”. Lo ha comunicato questo pomeriggio lo staff del leader di Sud chiama Nord, ricoverato da ieri sera al Policlinico in seguito ad un malore. “Nonostante ciò – prosegue la nota – i medici si pronunceranno sulla diagnosi domani così come in merito alla sua permanenza ospedaliera per consentire un trattamento adeguato e il completo recupero. Attualmente, è stato prescritto un totale riposo, vietando l’uso dei cellulari e limitando le visite esclusivamente ai familiari”.

“Ringraziamo la stampa, i nostri sostenitori, i candidati e le candidate per la Libertà e quanti hanno espresso messaggi di affetto per la comprensione e il sostegno dimostrati in questo momento”, aggiunge lo staff, preannunciando un nuovo aggiornamento “domani entro le 17:00 su qualsiasi ulteriore sviluppo riguardante la salute di Cateno De Luca”.

Il leader di Sud chiama Nord è stato ricoverato ieri sera in seguito ad un malore accusato durante un comizio a Itala – Scaletta per il tour della riviera Jonica (in video alcuni minuti). 

Un commento

  1. Un sospiro di sollievo…..

    6
    7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007