Dalla Campania rimbalza una voce: Acr ancora in pole per Catania e Lasagna. Intanto la squadra ha svolto la prima partitella, sugli scudi Guadalupi
La preparazione a Castel di Sangro va avanti per il Messina, mentre il Ds Fabrizio Ferrigno continua a muoversi per rinforzare la rosa che il prossimo anno affronterà il campionato di Seconda Divisione. Il dirigente peloritano cerca un difensore e un centrocampista: queste le priorità. Ma altre operazioni potrebbe essere portate a termine anche in altri reparti, come l’attacco. Resterebbero aperte, ad esempio, le trattative per Emanuele Catania e Fabrizio Lasagna. Dalla Campania rimbalzano notizie che vorrebbero vicinissimi alla maglia giallorossa, soprattutto l’attaccante ex Milazzo. Ma al momento non vi sono conferme sulla sponda Acr. Resta invece aperta la trattiva per il trasferimento di Liberato Filosa, l’anno scorso al Martina Franca in Seconda Divisione ma che per adesso si allena con l’Equipe Campania. L’accordo sembrava ad un passo ma poi di colpo la trattiva si è arenata. Si attendono notizie nei prossimi giorni.
Intanto la squadra che lavora agli ordini di Gaetano Catalano ha effettuato la prima partitella in famiglia, anche se ancora i carichi di lavoro si fanno molto sentire. Sugli scudi Mirko Guadalupi, autore di una doppietta. A segno anche Cucinotta, Bolzan e Costa Ferreira. Sono stati provati diversi moduli, il 4-2-3-1 ma anche il 4-4-2. Mercoledì il primo vero esame probante nell’amichevole con il Pescara.
