Lipari, progetto da oltre 3 milioni per la scuola “Isa Conti Eller Vainicher”

Lipari, progetto da oltre 3 milioni per la scuola “Isa Conti Eller Vainicher”

Salvatore Di Trapani

Lipari, progetto da oltre 3 milioni per la scuola “Isa Conti Eller Vainicher”

Tag:

martedì 20 Giugno 2023 - 19:00

Un progetto da oltre 3 milioni per la scuola “Isa Conti Eller Vainicher” di Lipari, dove si interverrà per rendere funzionali gli edifici scolastici

LIPARI – Al via i lavori di ampliamento del plesso scolastico “Isa Conti Eller Vainicher” di Lipari. Si tratta di interventi per una progettualità da 3.195.000 euro, per cui sono già stati consegnati i lavori alla presenza del sindaco della Città Metropolitana di Messina Federico Basile.

Presenti alla consegna dei lavori anche il Direttore Generale del Comune di Messina Salvo Puccio, il Dirigente della IV Direzione “Edilizia Metropolitana e Istruzione” della Città Metropolitana di Messina Biagio Privitera, il Responsabile Unico del Procedimento Carmelo Battaglia, il Direttore dei Lavori Giovanni Lentini e i rappresentanti della ditta che eseguirà gli interventi.

Il sindaco Basile ha sottolineato che grazie a questi interventi si “darà una soluzione definitiva agli attuali disagi che interferiscono negativamente con la normale attività didattica”. Basile ha quindi aggiunto che si tratta solo di una prima fase di lavori dedicati al plesso, parlando di una totale riqualificazione che sarà oggetto di ulteriori interventi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007