Il commerciante che ha segnalato ad Amam: "Le istituzioni devono essere più veloci"
MESSINA – Liquami in strada dopo la pioggia. Una scena “horror” a Ganzirri,, sulla via Consolare Pompea, nei pressi dell’ex bar “Fanalino”. Dopo l’appello di un commerciante della zona, in attesa dell’intervento dell’Amam, lo stesso ha usufruito dell’arrivo in zona di una ditta vicina. “Ho chiesto se potevano intervenire e sono stati loro a fare il lavoro di ripristino della normalità. Per la puzza, nel mio locale non entrava nessuno”, spiega.
Sul luogo ieri c’era il vicepresidente vicario della VI Municipalità, Salvatore Scandurra. E sono stati allertati polizia municipale e Amam. “L’auspicio è che in futuro l’intervento delle istituzioni sia più celere” evidenzia il negoziante.

È evidente che le partecipate sono un bacino di voti.
Eh,caro Totonno 1955….la verifica eccola qua😏….l’ avessi letta prima🙄 l’ avrei invitata io, a leggere questo articolo di Tempostretto che basta e avanza agli accertamenti del” caso”liquami😱.🤢….ironia a parte,non ho trovato giusto che questo commerciante abbia dovuto provvedere da sé per avere il ripristino di questa botola fognaria 😏apertasi con questo sversamento…..invito il commerciante a chiedere il rimborso dei soldi spesi e il danno per mancato funzionamento e mancata assistenza, perché trattasi di grave situazione igienico sanitaria che andava ripristinata immediatamente!!!!!