Messina. Arrestato scassinatore seriale dei distributori automatici

Messina. Arrestato scassinatore seriale dei distributori automatici

Redazione

Messina. Arrestato scassinatore seriale dei distributori automatici

lunedì 10 Marzo 2025 - 13:15

Nelle scorse settimane si sono verificati più furti all’interno del Policlinico di Messina

Alle prime luci dell’alba i Carabinieri della Stazione di Messina Gazzi hanno arrestato in flagranza un 26enne messinese, già noto alle Forze dell’Ordine, per furto aggravato.

È quanto accaduto al Policlinico di Messina, dove i militari dell’Arma, a conclusione di mirati e ripetuti servizi di osservazione, hanno sorpreso un giovane che aveva scassinato due distributori automatici di alimenti. A seguito di perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso della somma di 380 euro in monete, di vari generi alimentari e di uno scalpello probabilmente utilizzato per forzare le porte d’ingresso e i distributori automatici, reato che nelle scorse settimane si è verificato più volte all’interno del Policlinico di Messina.

Il 26enne è stato portato in caserma e poi a casa ai domiciliari, in attesa dell’udienza del giudice.

2 commenti

  1. Leggi del ………… Una vergogna è questo Stato

    2
    2
  2. Marcella Millimaggi 11 Marzo 2025 06:24

    Regalategli una tessera annonaria! Costerà alla cittadinanza molto meno delle udienze e del “processo” che mai lo condannerà e della pena che non lo riabiliterà

    2
    2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED