Messina. "Cancellati" i concerti di Capossela ed Elio e le storie tese

Messina. “Cancellati” i concerti di Capossela ed Elio e le storie tese

Redazione

Messina. “Cancellati” i concerti di Capossela ed Elio e le storie tese

giovedì 28 Settembre 2023 - 17:15

Gli eventi erano stati annunciati per il 28 ottobre e l'8 novembre, ma sono stati spostati a Ragusa e Palermo

MESSINA – La città dello Stretto perde in uno solo colpo due dei concerti più attesi di questo autunno. In rapida successione sono stati cancellati i concerti di Vinicio Capossela ed Elio e le Storie Tese, inizialmente annunciati dallo staff degli artisti, rispettivamente, per il 28 ottobre e l’8 novembre 2023, al Teatro Vittorio Emanuele. Nessuna comunicazione ufficiale circa i motivi dell’annullamento. Quel che è certo è che Messina perde due eventi molto attesi, in favore di Ragusa e Palermo, ma il teatro Vittorio Emanuele non aveva mai annunciato gli eventi.

Il concerto di Vinicio Capossela, previsto per il 28 ottobre a Messina, si svolgerà infatti al Teatro Duemila di Ragusa. A confermarlo è stato lo stesso artista sulla sua pagina social. “Comunicazione importante: lo spettacolo in programma sabato 28 ottobre a Messina – si legge in un post – è stato spostato presso il Teatro Duemila di Ragusa nella medesima data”. La data di Elio e le storie Tese a Messina è invece “sparita” dal cartellone del tour e sostituita dal concerto al Teatro Golden di Palermo.

Articoli correlati

2 commenti

  1. Elisabetta Saija 29 Settembre 2023 10:45

    Il Teatro di Messina non ha “perso” i concerti di Capossela e di Elio e le storie tese perché non li ha mai programmati o pubblicizzati Consiglio di informarsi prima di scrivere cose inesatte). Vero è che i manager degli artisti avevano inserito le date nella loro programmazione ma è stata una loro iniziativa previsionale. Poi come in tutte le cose commerciali bisogna essere in due a definire un contratto.

    1
    0
  2. Sta dicendo che i manager degli artisti (diversi) si sono inventati entrambi una data a capocchia, entrambi a Messina, ed entrambi nello stesso teatro? Senza aver avuto con il teatro stesso nessuna interlocuzione? Stento a crederlo, vista l’importanza degli artisti in questione, e la singolare coincidenza..

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007