Messina. Carri attrezzi in azione sul viale Gazzi

Messina. Carri attrezzi in azione sul viale Gazzi

Redazione

Messina. Carri attrezzi in azione sul viale Gazzi

lunedì 24 Febbraio 2025 - 12:18

Rimosse le auto in strada all'esterno del Policlinico

E’ costato caro, stamani, ad alcuni automobilisti, parcheggiare sul viale Gazzi, all’esterno del Policlinico. Carri attrezzi in azione e auto portate via.

Se non si trova posto all’interno del Policlinico, dove costa 90 centesimi all’ora, è possibile sostare gratuitamente al parcheggio Gazzi Socrate o a quello di Bordonaro, collegati tramite servizio bus navetta al Policlinico, oppure al parcheggio del capolinea tranviario sud.

Articoli correlati

5 commenti

  1. Ma se oltre che nei posti facili da individuare i vigili e carri attrezzi si facessero un giretto anche in vie meno frequentate e soprattutto in traverse e strade senza uscita del centro storico,parcheggio mattutino selvaggio di impiegati,insegnanti,commercianti etc. che tolgono parcheggi ai residenti?

    14
    14
  2. C è la zona di Provinciale ,segnalata varie volte ,dove gira il tram verso il palazzo Palano perennemente occupata da macchine sul marciapiede ma del carro attrezzi neanche l’ ombra🤔….la legge deve essere uguale per tutti, ma noto ultimamente che la zona Gazzi adiacente al Policlinico è meta preferita del carro attrezzi ,ma gradirei che lo fosse pure in aree ,dove l’ anarchia regna sovrana ,non facciamo figli e figliastri ,anche perché spesso qui posteggiano tante persone che vengono da fuori per visite all’ ospedale e non hanno contezza di dove parcheggiare e vedendo altri parcheggiare fanno altrettanto…..dei cartelli informativi per l’ utenza da fuori eviterebbero, che poi tanti di loro, si ritrovino disperati a pensare che l’ auto gli sia stata rubata come è capitato di recente a una donna venuta da fuori ….. come leggo in questo articolo di Tempostretto,si invitano le persone che c è la possibilità di pagare 90 centesimi l’ ora dentro il Policlinico ,o c è gratis parcheggio Gazzi Socrate o Bordonaro…..vediamo ora che succede ….spero che gli automobilisti capiscano che non devono occupare marciapiedi,stalli dei disabili, né causare doppia fila e che siano una volta per tutti rispettosi delle regole ma spero pure che il carroattrezzi non si fossilizzi a Gazzi ma che giri in varie zone peraltro segnalate da noi cittadini!!!!

    18
    9
  3. In citta’ e’ pieno di auto e scooter posteggiati in modo vergognoso, spesso quasi in mezzo alla carreggiata o comunque occupando un’intera corsia. Piu’ volte ho visto moto o scooter messi di traverso, perpendicolari al senso di marcia, che imponevano il cambio di corsia per poter passare, e fermi li’ per ORE, senza che nessuno provvedesse.
    Si “sguinzaglia” il carro attrezzi solo in alcuni posti? I parenti anziani dei degenti del Policlinico che non trovano posto a pagamento meritano pure di impazzire per trovare un posto ?

    15
    14
  4. Il venire da altre città per sottoporsi a visite, non avere contezza dove parcheggiare o vedere altre auto parcheggiate sul marciapiedi in ogni caso non giustifica e tantomeno autorizza a parcheggiare come gli altri e sopra il marciapiedi. A prescindere.

    1
    0
  5. Fronte Chiesa del Carmine i Felici e Fortunati possessori di permesso parcheggio giacchè lavoratori al Tribunale parcheggiano, impunemente, dove non consentito. Più e più volte ho visto il Carro Attrezzi ATM passare, rallentare, e tirar dritto.
    Due Pesi. . . Due Misure.
    P.S. Hai visto mai dovessero rimuovere la macchina di qualche alto papavero del tribunale. Non sia mai.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED