Messina. Chiuso in entrata lo svincolo di Tremestieri, caos zona sud. FOTO/VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina. Chiuso in entrata lo svincolo di Tremestieri, caos zona sud. FOTO/VIDEO

Redazione

Messina. Chiuso in entrata lo svincolo di Tremestieri, caos zona sud. FOTO/VIDEO

venerdì 29 Maggio 2020 - 11:58

Da Tremestieri non si può entrare in tangenziale. Si può invece regolarmente uscire. Foto e video di Matteo Arrigo

Sono lavori necessari per rifare l’asfalto, che era in condizioni pietose. Da oggi fino a domenica inclusa è chiuso in entrata lo svincolo di Tremestieri. Questo vuol dire che, per entrare in tangenziale di Messina, bisogna usare lo svincolo di San Filippo.

Servono tre giorni ed è stato scelto il weekend perché c’è meno traffico rispetto al resto della settimana. La speranza è che sia così il sabato e la domenica perché invece stamani, venerdì, si è creato il caos da Mili a San Filippo.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

2 commenti

  1. Non ho parole… ma in questi 2-3 mesi di lockdown non potevano asfaltare???
    Non era meglio fare il notturno?

    4
    0
  2. E’ vergognoso che una città e i suoi cittadini vengano penalizzati e presi in ostaggio da decisioni assurde senza che nessuna istituzione intervenga. i lavori andavano fatti nel momento in cui si poteva effettuarli senza nuocere ad alcuno. Siamo stati 2 mesi chiusi in casa ed era possibile attivare tutte le manutenzioni di cui sia l’autostrada che la città avevano bisogno, ma evidentemente fare le cose in maniera civile purtroppo non ci appartiene.

    2
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007