Messina, divieto di sosta in un tratto di via Aspa per lavori alla rete fognante - Tempostretto

Messina, divieto di sosta in un tratto di via Aspa per lavori alla rete fognante

Redazione

Messina, divieto di sosta in un tratto di via Aspa per lavori alla rete fognante

giovedì 21 Settembre 2023 - 12:00

Risanamento strutturale e restauro conservativo in area esterna alla caserma Crisafulli-Zuccarello

MESSINA – Per consentire i lavori di scavo per la sostituzione della condotta fognaria e pozzetti in via Mario Aspa, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto dalle ore 8 di lunedì 25 sino alle 17 del 4 ottobre, vigerà il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati di via Mario Aspa, nel tratto compreso tra via Garibaldi e il numero civico 15.

5^ rievocazione storica del Circuito dei Laghi: i provvedimenti viari.

L’1 ottobre, dalle ore 8 alle 13.30, saranno istituiti i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare in via Lago Grande, nel tratto compreso tra le vie Consolare Pompea e Pollastrini. Il provvedimento è stato disposto in occasione dello svolgimento della 5^ rievocazione storica del Circuito dei Laghi-Memorial Rosario Papa.

Risanamento strutturale e restauro conservativo in area esterna alla caserma Crisafulli-Zuccarello.

Per permettere la ristrutturazione in un’area esterna adiacente al varco carraio della caserma Crisafulli-Zuccarello, sita in via Noviziato, da martedì 26 settembre al 25 ottobre 2023, nella fascia oraria 7-17, vigerà il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati di via Noviziato, nel tratto a valle ed a monte del varco carraio della caserma Crisafulli-Zuccarello. Istituiti inoltre il divieto di transito veicolare per semicarreggiata in via Noviziato, per un tratto di 10 metri, in prossimità del varco carraio; il senso unico alternato di circolazione nella semicarreggiata stradale di via Noviziato, non impegnata dai lavori; il divieto di transito pedonale nel tratto di marciapiede di via Noviziato interessato dai lavori; e il limite massimo di velocità di 30 km/h in entrambi i sensi di marcia di via Noviziato nel tratto compreso tra piazza Trombetta e 50 metri a monte del varco carraio.

Un commento

  1. a sperone con la fogna hanno fatto più danni che riparazione

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007