Era stata eletta con la lista Basile sindaco e poi transitata nel gruppo Misto. Lega e Prima d'Italia adesso contano sei consiglieri
MESSINA – La consigliera comunale Rosaria D’Arrigo passa ufficialmente alla Lega. L’indiscrezione era circolata ormai diverse settimane fa, con l’avvicinamento della consigliera al partito del Carroccio. D’Arrigo, eletta con la lista Basile sindaco, era passata al gruppo misto il 9 gennaio 2023. Ora il nuovo cambio. Con l’arrivo di D’Arrigo il gruppo composto da Lega e Prima l’Italia conta di sei consiglieri. L’annuncio è arrivato questo pomeriggio a Palazzo Zanca, in occasione dell’incontro con il neo commissario regionale Lega in Sicilia Claudio Durigon. A fare gli onori di casa per la sua prima tappa siciliana il vicecapogruppo della Lega a Palazzo Madama Nino Germanà e il parlamentare Ars Pippo Laccoto.
Con la Lega passano anche i consiglieri della VI Circoscrizione Francesco Maggio e Salvatore Scandurra. Entrambi erano stati eletti in liste dell’area politica Sicilia Vera – Basile sindaco.

QUANDO SI DICE”COERENZA POLITICA”…..
Complimenti. Ma la Lega é quella che gridava Forza Etna….Che prima era contro il ponte entra adesso lo vuole a tutti i costi….
Memoria corta.
Ora gli manca l’ultimo passaggio , quello per andare a casa.
La mia speranza è che si trasferiscano a Varese. Sono incommentabili!