Mercoledì 4 giugno l'esposizione alla camera mortuaria al Policlinico e i funerali giovedì 5. Aveva 38 anni
MESSINA – Erano le 14 del 22 maggio quando, nella galleria Baglio della tangenziale di Messina, la vita del 38enne Pryal Thamel Shivanta si è fermata. Sulle cause dell’incidente le indagini sono in corso. Il trentottenne, originario dello Sri Lanka, è caduto sull’asfalto dal suo motorino. E le verifiche riguardano l’impatto con altre auto.
Pryal Thamel Shivanta lavorava in un panificio e ristorante di Ortoliuzzo ed era apprezzato per la sua professionalità. Il suo feretro sarà esposto domani nella camera mortuaria del Policlinico dalle 8 alle 19. Giovedì 5 giugno, alle 11, nella chiesa di Sant’Elia, invece, è in programma il funerale. A piangerlo la moglie e i figli, i genitori, i parenti, la comunità srilankese di Messina, il titolare e i colleghi di lavoro. “E tutti coloro che gli hanno voluto bene”. “Un’anima buona”: così lo ricorda con affetto chi lo ha conosciuto.
Al termine della funzione religiosa, il corteo procederà verso il Gran Camposanto di Messina, dove avverrà l’ultimo saluto.
