Da ora è possibile richiedere l'accesso al servizio direttamente sulla piattaforma digitale, tramite Spid ed è possibile effettuare il pagamento con il sistema Pago Pa
L’Amministrazione comunale e Messina Social City annunciano l’avvio del servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2024/2025. Dal pomeriggio di oggi, venerdì 4 ottobre, è possibile richiedere l’accesso al servizio direttamente sulla piattaforma digitale, tramite Spid ed è possibile effettuare il pagamento con il sistema Pago Pa.
La piattaforma è disponibile a questo link
La distribuzione dei pasti, in sinergia con gli Istituti scolastici Comprensivi della città, inizierà martedì 8 ottobre 2024. Il servizio, rivolto alle scuole dell’infanzia, primarie e medie inferiori è stato aggiudicato al raggruppamento temporaneo d’imprese composto da Vivenda spa e Siristora Food e Global Service srl, che garantiranno la somministrazione dei pasti.
Messina Social City continua inoltre a lavorare verso l’internalizzazione della gestione della refezione scolastica, puntando a garantire un controllo diretto e una risposta più aderente alle esigenze delle scuole e delle famiglie.