Dopo le dichiarazioni di alcuni cittadini di Salice, interviene Mariagrazia Interdonato, presidente della società
MESSINA – “Gli abitanti di Salice non sono stati abbandonati. Messina Servizi svolge un regolare servizio, con tre operatori, nel villaggio”. In merito alle dichiarazioni di alcuni cittadini, volontari impegnati nella pulizia e raccontati nel nostro servizio, la presidente della società, Mariagrazia Interdonato, precisa che “l’attenzione non è mai venuta meno. La scerbatura è stata fatta 8 e 9 giugno. Gli interventi sono costanti, come nel cimitero, e con un intervento straordinario all’istituto scolastico. E gli operatori puliscono regolarmente”.

Nelle foto momenti della pulizia da parte di Messina Servizi. Per la presidente “noi garantiamo il servizio in tutta la città, senza discriminare alcuna zona”.


Eh,no😖 gentile presidente,si faccia un giro per la città…..ci sono zone che vista l’alta vegetazione si capisce che è da tantissimo che non sono bonificate ,vedi zona Camaro che ci sono detriti pure nelle strade da mesi e mesi ( ho mandato foto a comprovare)…..che poi cliccando l’immagine della pulizia di Messina Servizi non è che sia fatta a regola d’arte🙄 …..infatti c è terriccio e carta…..almeno le foto fatele quando la pulizia è fatta perfettamente perché devo dire che ci sono squadre che in certe zone la fanno benissimo , ma altre che non si vede proprio dove la fanno e le segnalazioni dei cittadini evidenziano queste mancanze.
Evidentemente quello degli abitanti di Salice deve essere un attacco politico orchestrato con astuzia luciferina.
Forse andrebbe controllata la qualità del lavoro svolto e quella delle persone incaricate di svolgerlo.
A Piazza Cairoli e dintorni ad esempio sembra che lo spazzamento sia rallentato ed impedito da una sorta di gravità maggiorata che impedisce agli operatori di muoversi con celerità.
Deve trattarsi di una anomalia gravitazionale che impatta chi lavora.
Sarà il materiale delle tute.
Secondo me andrebbe studiato.
Una volta indossate sembrano rendere deficitaria la meccanica articolare.
Se il presidente si fa un giro nel cimitero di Salice dovrà chiedere scusa anche ai morti .