FOTO. Messina. Vandali alla fontana della stazione, Amam pone subito rimedio

FOTO. Messina. Vandali alla fontana della stazione, Amam pone subito rimedio

Redazione

FOTO. Messina. Vandali alla fontana della stazione, Amam pone subito rimedio

Tag:

giovedì 27 Maggio 2021 - 10:33

Abbattuta una lettera, danni agli impianti idraulici e di illuminazione

Dopo il danneggiamento della Fontana Senatoria, a fianco del Municipio, avvenuto nei giorni scorsi, questa notte i vandali si sono accaniti sulla Fontana davanti alla Stazione Centrale, a piazza della Repubblica, che Amam ha ripristinato due anni fa con giochi d’acqua, dopo tanto abbandono.

Questa mattina, su segnalazione degli abitanti della zona, i tecnici di Amam sono dunque accorsi per verificare l’azione vandalica e porre subito rimedio per il ripristino della funzionalità degli impianti idraulico e di illuminazione danneggiati.

“Ancora un atto deplorevole, contro la nostra città – commenta la presidente di Amam, Loredana Bonasera – per cui l’Azienda sta già ponendo rimedio con i suoi tecnici. Certo – conclude – dispiace registrare comportamenti come questi che offendono la città e anche i tanti cittadini che hanno rispetto per la cosa pubblica e si indignano per atti che distruggono il buono che ogni giorno cerchiamo di costruire insieme per il bene di tutti”.

3 commenti

  1. Come mai nessun commento dei perbenisti ? Sicuramente anche questa volta la colpa è di chi ha installato la scritta Messina lato Via I Settembre.

    2
    1
    1. Ma posizionare 2 telecamere funzionanti, no ?

      2
      0
  2. “Mamma,Cicco mi tocca; toccami Cicco che a mamma non c’é.”Ho sempre pensato che Amam fosse quella “falsa vergine addormentata” perché non ha né amministrato efficacemente nè s’é in alcun modo AUTOTUTELATA! Si parla sempre di “luoghi sensibili” perché questi “attirano” imbecilli deleteri ed incivili:identificarli sarebbe facile con delle semplici TELECAMERE a pannelli solari. Evidentemente, “alla falsa vergine” piace essere toccata da …….Cicco!
    SVEGLIATEVI.

    2
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007