Messina, Ata Virzì presenta la sua fiaba musicale al Foro G gallery

Messina, Ata Virzì presenta la sua fiaba musicale al Foro G gallery

Redazione

Messina, Ata Virzì presenta la sua fiaba musicale al Foro G gallery

Tag:

venerdì 04 Marzo 2022 - 09:00

"Il pesciolino azzurro e la grande nave del giovedì" della docente di pianoforte del Conservatorio Corelli è ambientato nello Stretto di Messina

MESSINA – Domani, sabato 5 marzo, dalle ore 18 alle 19 sarà presentata per la prima volta la fiaba musicale “Il pesciolino azzurro e la grande nave del giovedì” edito da Di Nicolò edizioni, scritta e composto da Ata Virzì, presso la galleria FORO G gallery.

All’evento potranno accedere su prenotazione, inviando una mail a ‘info@foroggallery.com’, un massimo di 8 persone munite di Green Pass Rafforzato. Inoltre l’evento sarà fruibile anche online, tramite diretta streaming sulla pagina Facebook della galleria.

Ata Virzì e la sua fiaba musicale

Ata Virzì, classe 1958, è docente di pianoforte principale presso il Conservatorio Corelli di Messina. Il suo “Il pesciolino azzurro e la grande nave del giovedì” è una fiaba musicale per i più piccoli ambientata nelle acque dello Stretto di Messina.

La galleria locata nella zona Nord di Messina, precisamente in Via Lago Grande 43B, ha lo scopo di riunire e promuovere l’arte e certamente lo è anche la scrittura. Se a questo si aggiunge che il luogo in cui è ambientato la fiaba è proprio lo Stretto di Messina quale migliore occasione per poter sentire il suono delle onde dell’acqua visto che la FORO G gallery si affaccia proprio sul lago di Ganzirri.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007