A pochi giorni dalla sistemazione, spuntano scritte e dediche d'amore sui pannelli nuovi
MESSINA – Da una parte “Michelle” e un cuore. Dall’altra un classico “Aurora ti amo”. A pochi giorni dal montaggio, tanto da non essere nemmeno completa, la pensilina Atm posta alla fermata di Marmora è stata già presa di mira dai vandali. E così sono comparse due scritte, a deturpare i pannelli freschi freschi di stampa. La pensilina è stata montata una settimana fa e inaugurata sabato scorso dal presidente di Atm Pippo Campagna, con il vicesindaco Salvatore Mondello, la consigliera comunale Antonella Feminò e il signor Macrì (in foto).

La consigliera di Sud Chiama Nord, Antonella Feminò, ha espresso il proprio rammarico: “A nemmeno una settimana dal posizionamento della pensilina è stata subito deturpata. Mi auguro che ora non venga smontata e resti, soprattutto in vista dell’estate, ma va rispettato ciò che viene fatto per migliorare le cose. Davvero servono le telecamere in ogni parte della città per far sì che le cose non vengano vandalizzate?”.


Sono indignato. È triste vedere atti di vandalismo che rovinano le strutture pubbliche, specialmente quelle nuove. La pensilina appena installata a Marmora rappresenta un servizio per la comunità e vedere che è stata deturpata è frustrante.
Le pensiline sono belle, funzionali un vero fiore all’occhiello per la città.
Non ci sono altre strade che quella della repressione verso questi zalli e incivili privi si senso civico.
Giusto arrabbiarsi, giusto non accettare questi atti vandalici, giusto condannare ,ma non venitemi a raccontare che non vi aspettavate questi scempi quando di queste scritte e anche peggiori con relativi disegni, la città ne ha una vasta gamma in ogni dove senza rispetto di monumento, case, chiese ( Duomo compreso), fontane, scale e palazzi.
Le prossime saranno le nuove pensiline più tecnologiche, purtroppo.
Qualcuno è arrivato a definirlo ” sfogo giovanile),
E se ci fossero state le telecamere cosa gli avreste fatto? Nulla!!!!!
ancora non l’avete capito? la risposta è si… servono telecamere in tutta la città e multe….almeno fate pure un po’ di cassa e potete migliorare i servizi offerti
Adesso Michelle ed Aurora sanno di essere amate da “mentecatti” certificati.