Davis dopo la sconfitta: "Fa male, chiediamo scusa ai tifosi"

Davis dopo la sconfitta: “Fa male, chiediamo scusa ai tifosi”

Simone Milioti

Davis dopo la sconfitta: “Fa male, chiediamo scusa ai tifosi”

Tag:

lunedì 05 Gennaio 2026 - 10:40

Dopo il 4-0 subito in casa dell'Athletic Club Palermo il presidente ha preso la parola: "Nessuna giustificazione, prestazione inaccettabile"

MESSINA – Il presidente dell’Acr Messina Justin Davis subito dopo la partita persa 4-0 in casa dell’Athletic Club Palermo affida alle proprie storie social il seguente messaggio: “Una sconfitta che fa male. Nessuna giustificazione. Chiediamo scusa ai nostri tifosi per questa prestazione inaccettabile”.

Subito dopo aggiunge: “La società è al lavoro per dare risposte concrete sul campo. Forza Messina”. Queste ultime frasi lasciano intendere che si sta lavorando sul mercato e si è a lavoro per rinforzare la squadra.

Romano: “Dobbiamo fare mea culpa”

Le parole del mister Giuseppe Romano in conferenza stampa post match: “Noi dobbiamo fare un mea culpa per come abbiamo approcciato la partita e per il risultato finale che è mortificante. È difficile spiegare, nel girone d’andata eravamo la miglior difesa e prendere quattro gol così fa male. Non mi aspettavo una debacle così eclatante, può capitare la giornata storta, è capitata stavolta a noi”.

Tornando in particolare al match e all’atteggiamento della squadra ha aggiunto: “Questa sconfitta può essere solamente salutare, rimbocchiamoci le mani torniamo coi piedi per terra e umili. Non siamo una squadra tecnica e di qualità, i punti li abbiamo conquistati con voglia, fame e compattezza. Oggi eravamo sfilacciati, sbagliavamo tanti passaggi e lasciavamo spazi, buchi e opportunità agli avversari che erano ben attrezzati, noi ci abbiamo messo tanto del nostro. Sia una buona occasione per capire che siamo una squadra da battaglia”.

Articoli correlati

Un commento

  1. Se non vi muovete e comprate 3 giocatori di categoria superiore si rischia di retrocedere perché la squadra è mediocre e non sempre può andare bene facendo un tiro a partita. Svegliaaaaa

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED