A Milazzo spiaggia accessibile: arrivano le nuove passerelle

Milazzo, accesso alla spiaggia per tutti: arrivano le nuove passerelle del comune

Salvatore Di Trapani

Milazzo, accesso alla spiaggia per tutti: arrivano le nuove passerelle del comune

Tag:

venerdì 24 Giugno 2022 - 14:35

La spiaggia sempre più accessibile per tutti, a Milazzo, dove si sta intervenendo proprio in questi giorni per l'apposizione di nuove passerelle

MILAZZO – Le spiagge di Milazzo sempre più accessibile. Dopo l’avvio dell’apposizione delle nuove docce, dotate di scivolo per consentire anche alle persone con difficoltà motorie di usufruirne, arrivano adesso le nuove passerelle in legno.

L’annuncio era giunto lo scorso maggio, da parte dell’amministrazione, che aveva previsto l’apposizione di numerose passerelle in funzione di una maggiore accessibilità degli spazi della spiaggia.

Le prime passerelle sono state già posizionate nella zona di spiaggia dell’area di Bastione, adesso si proseguirà sino alla zona del Tono. Un intervento rilevante, ha sottolineato il sindaco Pippo Midili, che risponde alle tante richieste giunte al comune.

«L’installazione delle passerelle –ha spiegato Midili– rappresenta la risposta concreta che l’amministrazione comunale ha voluto offrire alle tante richieste pervenute da cittadini, specialmente anziani, al fine di rendere più agevole l’accesso a mare. Una iniziativa di valore sociale che qualifica ulteriormente l’offerta di servizi da parte del comune per migliorare l’accessibilità sulle nostre spiagge nel periodo estivo».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007