Milazzo. Aggredito per aver guardato una ragazza, denunciati 3 giovani

Milazzo. Aggredito per aver guardato una ragazza, denunciati 3 giovani

Redazione

Milazzo. Aggredito per aver guardato una ragazza, denunciati 3 giovani

Tag:

venerdì 13 Agosto 2021 - 10:53

Hanno 18, 17 e 16 anni e sono di Barcellona. Ad incastrarli alcune testimonianze ed i social

MILAZZO – I carabinieri hanno individuato tre giovani che sarebbero i presunti autori dell’aggressione avvenuta la scorsa domenica notte nel centro cittadino. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, guidata dal procuratore Emanuele Crescenti, e dalla Procura per i minori, guidata dal procuratore Andrea Pagano, hanno permesso di identificare un 18enne, un 17enne ed un 16enne, tutti deferiti, in stato di libertà, poiché ritenuti responsabili del reato di lesioni personali.

I fatti si sono registrati all’una di notte tra domenica e lunedì, quando la Centrale operativa della Compagnia di Milazzo ha ricevuto alcune segnalazioni per un’aggressione in via Francesco Crispi, centro della movida milazzese per i più giovani. I militari della Sezione Radiomobile, giunti sul posto, hanno notato e soccorso due giovani feriti, successivamente accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale “Fogliani”, ed hanno raccolto le prime testimonianze.

I successivi accertamenti, condotti dai militari della stazione carabinieri di Milazzo, attraverso testimoni e il monitoraggio dei social network in uso ai più giovani, hanno permesso di individuare tre ragazzi, originari di Barcellona Pozzo di Gotto, i quali avrebbero aggredito, con calci e pugni, le vittime per futili motivi. In particolare, i tre si sarebbero scagliati contro una delle vittime dopo avergli chiesto se avesse guardato una ragazza del proprio gruppo; ricevuta risposta negativa, lo avrebbero colpito subito con un pugno, scagliandosi poi contro un suo amico, intervenuto per difenderlo.

Dall’inizio dell’estate sono diversi i giovani denunciati dai carabinieri, con il coordinamento dell’Autorità giudiziaria, ritenuti responsabili di alcune aggressioni e risse avvenute nella zona della movida milazzese.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007