Milazzo calcio, la festa continua

Milazzo calcio, la festa continua

Milazzo calcio, la festa continua

lunedì 03 Maggio 2010 - 21:25

Ancora festa a Milazzo dopo l’arrivo dei giocatori mamertini,che sono stati accolti benissimo da un’intera città. < Quest’anno stiamo seguendo la squadra in tutte le trasferte, soprattutto noi ultras non ci possiamo perdere quelle partite che valgono una stagione > – afferma Fabio, uno dei tifosi più appassionati – domenica i ragazzi sono stati strepitosi contro una squadra che ci ha creato molto difficoltà soprattutto al secondo tempo quando ci trovavamo in inferiorità numerica,ma la squadra continua il tifoso mamertino – non ha mollato e ha lottato fino alla fine per realizzare il sogno di un’intera città>.

< Sono veramente felice di avere questi tifosi> – afferma il Presidente Pietro Cannistrà – < sono loro l’unica forza in più del Milazzo che riescono ha manifestare tutta la gioia e il loro affetto per questa squadra fantastica. Presidente, Sambiase e Mazara, due squadre che all’andata fecero soffrire il Milazzo. < Dice bene, due squadre che all’andata fecero bottino pieno contro di noi. Sono due gare delicate, cercheremo di fare bene già domenica contro i calabresi, perche sono sicuro che i nostri avversari continueranno a vincere, quindi solo con due vittorie possiamo stare tranquilli>. Già per qualcuno è festa perché pensano che le due inseguitrici vengono fermati dal Rossanese e dal Sapri.

Domenica, al Grotta Polifemo, arriva il Sambiase una squadra che si trova in mezza classifica;una gara molto importante e soprattutto non dobbiamo perdere la concentrazione, perché ricordiamo che è stata l’unica squadra ha infliggere 5 gol alla capolista. Ora non occorrecommettere passi falsi e soprattutto dobbiamo cercare di riconquistare le energie perduta al “Partenio”.Domenica contro il Sambiase mancheranno l’infortunato Kouadio e Chimirri, anche se rientra di Napoli dalla squalifica, ma i problemi saranno al centrocampo dove mancheranno per squalifica il capitano Camarda e il guerriero Orioles.Ma siamo convinti che il tecnico mamertino troverà facilmente i sostituti degli squalificati.

Antonio Petrungaro

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007