Milazzo seconda capitombolo consecutivo tra le mura amiche

Milazzo seconda capitombolo consecutivo tra le mura amiche

Milazzo seconda capitombolo consecutivo tra le mura amiche

domenica 12 Settembre 2010 - 21:01

Anche il Latina passa al Grotta Polifemo. Venuto: -Sconfitta immeritata-

Un’altra domenica amara per la squadra di mister Venuto,che rimedia la seconda sconfitta casalinga. I mamertini non meritavano questa sconfitta, la squadra ha dominato la partita soprattutto nel corso del secondo tempo. Gli ospiti trovano il gol con la rete di Tortolano un giocatore che ha molto talento all’età di quasi 20 anni e che realizza una rete da 30 metri con un pallonetto che beffa il portiere mamertino al 48′ s.t.

Il tecnico mamertino Venuto afferma a fine gara: -Abbiamo perso questa partita in modo assolutamente immeritato e questa volta rispetto alla precedente gara ho visto una squadra in netta crescita. Non ho niente da dire ai miei ragazzi che secondo me hanno dato il massimo delle loro possibilità, però sono stati eccessivamente penalizzati, abbiamo vanificato 4-5 palle gol importanti, due volte è stato bravo il loro portiere sui tiri di Proietti, e quindi resta l’amarezza per una partita persa sull’unico tiro in porta del Latina scadere della gara. Abbiamo perso questa partita in modo assolutamente immeritato, il Latina alla fine si è solo difeso, ha impostato la partita per portare via un punto. Quindi è stato un eccessivo premio per la squadra di Sanderra che ha conquistato i tre punti, mentre una eccessiva penalizzazione per la mia squadra. Adesso occorre continuare a lavorare in settimana per continuare a crescere, la squadra è giovane e sono convinto che attraverso il lavoro riusciremo a superare questo momento negativo. Adesso a Trapani andremo per sfruttare delle nostre possibilità e delle nostre potenzialità e speriamo di cominciare ad ottenere quanto meritiamo-.

Molto felice e incredulo l’allenatore del Latina Stefano Sanderra, per i tre punti conquistati: -Sono veramente felice, anche se onestamente devo dire che il risultato più giusto era il pareggio, però il calcio è questo ed a volte anche una condotta di gara prudente premia. Noi sapevamo di giocare in un campo difficile e contro un avversario agguerrito. Oltre la fortuna voglio dire che la mia squadra ha giocato molto bene in difesa, reggendo gli attacchi del Milazzo-.

Il numero 7 del Latina Emiliano Toscolano, autore del gol decisivo: -Ho visto il portiere leggermente avanzato e ho pensato di concludere di prima intenzione. E’ andata bene e sono veramente contento, dedico questo gol alla società e ai tifosi-.

Antonio Petrungaro

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007